Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con DAZN la Serie A anche sul digitale terrestre

Le partite della prossima stagione saranno visibili anche senza Internet. In arrivo i canali dedicati per vedere il campionato in TV

Con l’approdo della Serie A su DAZN, a partire dalla prossima stagione, ci sarà un ridimensionamento della formula conosciuta fino a oggi: oltre a un aumento di prezzo il popolare servizio streaming permetterà di vedere partite senza internet anche in TV sul digitale terrestre.

DAZN, infatti, si prepara ad arrivare anche sul digitale terrestre attraverso una formula d’abbonamento che andrà a integrarsi a quella streaming in modo da venire incontro a tutti gli utenti che non hanno modo di accedere a una connessione internet stabile.

A comunicarlo è stata direttamente il vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, Veronica Diquattro. In una lunga intervista a La Stampa ha infatti dichiarato: «Adegueremo il prezzo dell’abbonamento alla crescita della nostra offerta, ma di certo vedere la Serie A costerà meno di oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli: mensili e non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Inoltre, in quelle aree dell’Italia che vantano problemi di rete ci saremo anche sul digitale terrestre».

Questo, aggiungiamo noi, con la speranza di poter vedere il Monza tra le 20 squadre di Serie A della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza