Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si riparte da Chiavari. Urge filotto

Il Monza incontrerà le ultime della lista nelle prossime tre giornate di campionato. I biancorossi hanno bisogno di collezionare nove punti

Carica Monza. Da mercoledì scorso in campo (doppia seduta giovedì e venerdì) per preparare il finale di stagione: Virtus Entella, Pescara, Ascoli, Cremonese, Salernitana, Lecce, Cosenza, Brescia. La società, sui social, ha parlato di “otto finali” in un video aperto dallo slo­gan di Silvio Berlusconi: “Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vin­ce”.

Sottotitolo altrettanto chiaro sotto forma di ha­ shtag: #chiNONciCrede­OUT. Una risposta (in)di­retta al #BrocchiOut che non è raro incontrare in rete. Venerdì, alle 19, tra­ sferta sul sintetico di Chia­vari contro la Virtus En­tella. Da valutare anche le condizioni di Christian Gytkjaer (lesione parziale del legamento del ginoc­chio, fuori da tre partite), Mario Balotelli ( piccola lesione al retto femorale, ha saltato le ultime due), Antonino Barillà (affaticamento e problema al gi­nocchio, out col Venezia) e Andrea Barberis (tendinite agli adduttori, manca da quattro sfide). In più, Marco Armel­lino sarà squalificato, mentre i nazionali Under 21 Dany Mota Carvalho, Davide Frattesi e Loren­zo Pirola rientreranno poco prima.

Settima­na prossima, poi, doppio impegno per i biancorossi che, in queste tre gare, affronteranno le squadre che occupano le ultime tre posizioni: lunedì, ore 15 all’U­-Power, il Pe­scara (penultimo). Sabato invece, alle 14, trasferta al “Del Duca” di Ascoli (terzultimo). Si legge sul “Giornale di Monza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza