Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana, due positivi al Covid: il comunicato del club

Si tratterebbe di Siligardi e di un dirigente

Già reduce da un periodo tutt’altro che positivo, visti i quattro KO consecutivi in campionato, a Reggiana deve ora fare i conti con due casi positività al Covid. In vista del match contro il Frosinone, la squadra di Aglietti dovrà infatti fare a meno di Luca Siligardi, risultato positivo all’ultimo tampone effettuato.

Oltre al calciatore classe 1988, anche un dirigente del club è risultato positivo nelle scorse ore. Di seguito, il comunicato del club.

Il comunicato del club

“AC Reggiana comunica che Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test effettuati. Il calciatore ha rispettato nei giorni appena trascorsi un periodo d’isolamento preventivo e il Direttore Sportivo granata non ha avuto contatti significativi recenti con il gruppo squadra”.

“Entrambi i tesserati stanno bene e sono costantemente monitorati dallo staff medico della società. Sono risultati negativi al tampone molecolare tutti gli altri elementi che proseguono regolarmente l’attività sportiva nel pieno rispetto dei protocolli del Ministero della Salute e della FIGC”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza