Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Covid colpisce la Cremonese e l’Empoli: gara a rischio

Entrambi i club hanno riscontrato positività al Coronavirus: le due note

Sempre più a rischio la gara di campionato tra Cremonese ed Empoli: entrambe le società infatti, hanno riscontrato casi di positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra. A comunicarlo sono stati direttamente i due club attraverso delle note sui propri siti.

La nota dell’Empoli

“Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.

La nota della Cremonese

“U.S. Cremonese comunica che durante una i controlli effettuati nella giornata di ieri è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. In ottemperanza alla normativa in materia e al protocollo in vigore, su indicazione dell’ATS di Cremona, il gruppo squadra ha iniziato l’isolamento fiduciario con la possibilità, per tutti i negativi ai controlli, di svolgere la regolare attività di allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza