Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza senza testa né gambe. La crisi è aperta

Il commento del quotidiano di Torino alla situazione in casa biancorossa dopo il brutto ko contro il Venezia

Entrato in campo senza testa né gambe, il Monza rende vita facile a un Venezia che domina l’incontro tecnicamente, fisicamente e mentalmente rafforzando, se ce ne fosse bisogno, la candidatura alla promozione. Lo scrive Tuttosport.

La squadra di Brocchi e l’allenatore stesso escono dallo scontro diretto con le ossa rotte, perdendo il 2° posto. Per l’ennesima volta l’approccio è inguardabile, ma peggio è la reazione, praticamente nulla. Solo da immaginarsi l’espressione del presidente Berlusconi sul divano di casa e quella dell’ad Galliani nel suo letto d’ospedale, dove è costretto da giorni per il covid.

I lagunari sfondano dopo 6’: Aramu segna il primo gol (un déjà-vu per i locali, con palla dietro il terzino) di una tripletta che ricorderà a lungo. Il più bello, e anche il più facile dei tre, è il secondo, quando ribatte in porta il salvataggio di Di Gregorio al termine di un’azione ad alta tecnica e velocità. Nella ripresa gli ospiti la chiudono con il rigore provocato da Boateng e realizzato dal solito Aramu che si porta a casa il pallone.

Il cuore di Armellino, sua la marcatura della bandiera, è l’unica nota positiva di giornata, con davanti la pausa e due settimane per ripensare il finale di stagione. Conclude tutto il capolavoro individuale di Esposito per l’1-4. Monza annichilito e Venezia in orbita, nonostante l’assenza del bomber Forte, una prova da A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza