Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: crisi Monza e Brocchi rischia il posto

Il commento della rosea dopo la batosta subita dai biancorossi contro il Venezia

La perfezione tattica e l’entusiasmo del Venezia aprono ufficialmente la crisi del Monza. La seconda sconfitta in tre partite di una squadra costruita per dominare. E che invece non vince due partite di fila da dicembre. Insieme a una classifica che si è complicata parecchio (dopo il Lecce, oggi anche la Salernitana può mettersi davanti), fanno vacillare la panchina di Cristian Brocchi. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

L’assenza di Galliani (ancora in ospedale con il Covid) e la sosta fanno escludere decisioni affrettate, e i nomi ipotizzati di Andreazzoli e Donadoni per l’eventuale sostituzione restano appesi nel vuoto. Ma da oggi si vedrà.

Per il Monza con le venete è sempre la stessa storia: 4 vittorie in trasferta, seconda sconfitta (e 2 pareggi) in casa dopo quella con il Chievo. A scrivere questa è stato Mattia Aramu, che dopo i 6 gol nelle precedenti 26 partite ha firmato una splendida tripletta, la prima in carriera. In assoluta scioltezza.

Vedi i primi due gol. Minuto 6: Carlos Augusto ha rimarcato i suoi limiti difensivi perdendosi Johnsen, il cui cross rasoterra a centroarea è stato stoppato da Di Mariano per il sinistro vincente dell’incontrastato Aramu. E minuto 19: dopo il pizzico di ritardo di Di Mariano sull’ennesima giocata di Johnsen, stavolta Fiordilino ha imbeccato Johnsen al centro e Di Gregorio ha respinto il suo tiro, ma ancora Aramu – nel cuore di una difesa immobile – ha preso palla e infilato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza