Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere: alla Reggina serve una gara perfetta contro l’autorevole Monza

Sabato i brianzoli giocheranno in trasferta a Reggio Calabria contro la formazione granata

La Reggina fa i conti con gli errori dell’ultimo periodo. Quelli commessi al Granillo, contro l’Empoli, dall’approccio sino a fine gara ed il 3-0 subìto dalla capolista. Poi, quelli commessi a Pisa con una prova che ha evidenziato il giusto approccio ed il lineare, e positivo, comportamento per i 90 e più minuti. Ma a produrre rammarico e pesare sul rendimento sono stati gli errori al tiro. Almeno tre-quattro le conclusioni che, vista la facilità, avrebbero dovuto avere più felice esito. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Il Monza. Accantonato il pur utile risultato di Pisa, gli amaranto hanno rivolto l’attenzione al prossimo avversario. Un Monza autorevole e ambizioso che guarda alla promozione con forte determinazione. Baroni e i suoi calciatori sono chiamati a una prova efficace per il risultato pieno. Il tecnico ne sta parlando nello spogliatoio con i suoi, indicando le caratteristiche monzesi e quelle che gli amaranto dovranno valorizzare al meglio per arrivare al successo.

Soluzioni. Le scelte di Baroni punteranno a conservare la compattezza difensiva e il giusto equilibrio del centrocampo visti a Pisa. Da individuare, invece, la migliore soluzione possibile per far salire la capacità offensiva. Da qui la necessità di utilizzare qualità ed esperienza dei calciatori che nella loro carriera hanno avuto buon feeling con il gol. Ecco, allora, Montalto, autore di tre reti nelle sette partite in cui è stato utilizzato.

E poi, gli esperti e fantasiosi Menez e Denis. Sul primo da scoprire l’entità dell’infortunio subito alla vigilia della partenza per Pisa. Sul Tanque, invece, c’è da ricordare il mancato impiego contro l’Empoli ed i 2’ finali giocati a Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza