Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un comunicato fake diventa virale, il Cittadella minaccia azioni legali dopo la sfida col Monza

“Si tratta di un documento falso conseguente ad una manomissione del contenuto del provvedimento della Procura”

In queste ore sta girando online un falso comunicato della Procura Federale in cui si parla di una fantomatica squalifica al dirigente del Cittadella, Stefano Marchetti, dopo la sfida contro il Monza di qualche giorno fa. Al dg granata vengono attribuite frasi ingiuriose verso Boateng e Balotelli. Ecco il comunicato del Cittadella:

“A.S. Cittadella è venuta a conoscenza dell’esistenza di un comunicato, che circola online, asseritamente attribuito alla Procura Federale FIGC, secondo cui il Direttore Generale, signor Stefano Marchetti, avrebbe pronunciato, nel corso della recente gara Monza-Cittadella, frasi dal contenuto ingiurioso e razzista nei confronti di due tesserati di  A.C. Monza.
Si tratta di un documento falso conseguente ad una manomissione del contenuto del provvedimento della Procura.  Questa Società ed il Suo Direttore Generale si sono già rivolte alle competenti autorità al fine di segnalare l’accaduto e per far perseguire gli autori dello stesso e coloro che contribuiscono alla relativa diffusione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza