Resta in contatto

News

Diaw: “Emozionante incontrare Berlusconi. Non sono abituato a giocare in questo modulo”

Diaw

L’attaccante biancorosso ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del club brianzolo

Davide Diaw a telechiara ha parlato anche di Berlusconi e del suo primo incontro con il Presidente del Monza. Di seguito le parole riportate da trivenetogoal.it.

Fino all’altro giorno Berlusconi l’avevo visto solo in televisione; vederlo entrare in spogliatoio e parlare con noi è stato emozionante, mi ha messo un po’di soggezione, lo ammetto. Mi ha dato il benvenuto e mi ha chiesto come mi trovo a Monza. Ha fatto il discorso alla squadra da Presidente, spiegandoci cosa vorrebbe fare con il Monza e come vorrebbe farlo”.

Diaw, a Monza, si deve adattare in gran velocità al tridente offensivo. Un modulo che per diverso tempo non ha caratterizzato le sue squadre precedenti: “Non sono abituato a giocare con questo modulo perché comunque negli ultimi anni, sia al Cittadella che all’Entella, ho sempre giocato a due. A tre ci ho giocato da esterno all’Entella con Aglietti ed è quindi inevitabile che mi serve un attimo per entrare nei meccanismi. Chiaro che io sono a disposizione e mi sto calando in questo modulo dando al massimo; nessun problema il cambio di modulo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da News