Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, la sconfitta che non ti aspetti e la necessità di trovare il ritmo

La sconfitta biancorossa in casa è un ko inaspettato che rompe il ritmo alla squadra che era reduce da ben nove risultati utili

La Serie B non è una gara di velocità ma di resistenza. Vince la squadra più continua nell’arco di un campionato lunghissimo ed estenuante. Ecco perché la sconfitta del Monza contro il Pisa è una doccia fredda. Un ko inaspettato per la squadra di Brocchi che però, va detto, sul campo ha meritato di perdere.

Una gara di resistenza in cui conta tantissimo la continuità. E il Monza sembrava averla trovata prima del Pisa con nove risultati utili che l’avevano proiettata all’inseguimento dell’Empoli capolista. Il ko casalingo rimette tutto in gioco e anche la classifica torna a farsi corta e con il Monza riacciuffato dalle inseguitrici.

Derubrichiamo la sconfitta contro il Pisa, come ha detto Galliani, a un “incidente di percorso”, senza aumentare la pressione sulla squadra di Brocchi. Ma è chiaro che a questo punto il prossimo impegno in campionato, in trasferta contro il Chievo Verona diventa uno scontro diretto decisivo per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza