Resta in contatto

Approfondimenti

Monza, la sconfitta che non ti aspetti e la necessità di trovare il ritmo

La sconfitta biancorossa in casa è un ko inaspettato che rompe il ritmo alla squadra che era reduce da ben nove risultati utili

La Serie B non è una gara di velocità ma di resistenza. Vince la squadra più continua nell’arco di un campionato lunghissimo ed estenuante. Ecco perché la sconfitta del Monza contro il Pisa è una doccia fredda. Un ko inaspettato per la squadra di Brocchi che però, va detto, sul campo ha meritato di perdere.

Una gara di resistenza in cui conta tantissimo la continuità. E il Monza sembrava averla trovata prima del Pisa con nove risultati utili che l’avevano proiettata all’inseguimento dell’Empoli capolista. Il ko casalingo rimette tutto in gioco e anche la classifica torna a farsi corta e con il Monza riacciuffato dalle inseguitrici.

Derubrichiamo la sconfitta contro il Pisa, come ha detto Galliani, a un “incidente di percorso”, senza aumentare la pressione sulla squadra di Brocchi. Ma è chiaro che a questo punto il prossimo impegno in campionato, in trasferta contro il Chievo Verona diventa uno scontro diretto decisivo per il futuro.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
13 giorni fa

La squadra c’e il mister NO!! E’ SOLO IL MAGGIORDOMO DI ARCORE

Willy
Willy
13 giorni fa

Se ci fosse stato Zaffaroni eravamo primi

Ciro
Ciro
13 giorni fa

Brocchi NON E’ IDONEO! Comunicazione non verbale: Si muove come un perdente urla come un disperato, zero carisma non trascina la squadra e nel suo viso si legge la PAURA!!! Secondo voi perche’ ha avuto la colica renale mesi fa? NON REGGE LO STRESS E LO STRASMETTE AGLI ALTRI!! Vedete il viso dj altri allenatori: SGUARDI DA CONDOTTIERI, RABBIA, AGGRESSIVITA’…SICUREZZA!! In una parola BOCCIATO!! (COME UOMO E’ UNA PERSONA PER BENE!). Giudico SOLO L’ALLENATORE.

Ciro
Ciro
13 giorni fa

Vedete il video della dichiarazioni di Brocchi dopo la sconfitta con il pisa!! SPALLE CURVE MANI INCROCIATE VOCE TREMANTE!!!…SEGNO DI DEBOLEZZA!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti