Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza brutto e senz’anima. Quinta sconfitta stagionale

Il punto del quotidiano di Torino sui biancorossi sconfitti ieri in casa dal Pisa

Il Pisa ce l’ha fatta a prendersi il suo scalpo pesante, è quello del Monza brutto e senz’anima che non accende mai la luce e rimedia la quinta sconfitta stagionale, mettendo in bilico il secondo posto. Lo scrive Tuttosport.

Le avvisaglie c’erano tutte, perché i toscani avevano spaventato e non poco la Salernitana nel turno infrasettimanale mentre i brianzoli avevano faticato sino ad oltre l’ottantesimo per trovare il gol a Vicenza. A far affiorare (e a far pagare) le difficoltà della squadra di Brocchi tutte insieme per la prima volta dopo nove risultati utili consecutivi, sono due reti praticamente in fotocopia, che fanno tris considerando quella del vantaggio dell’Empoli nell’ultima disputata all’U-Power Stadium, poi pareggiata dai padroni di casa.

Evidentemente D’Angelo ha studiato bene i filmati e ha messo i suoi nelle condizioni migliori per colpire sul lato meno forte della difesa biancorossa, quello opposto a Bellusci, in contumacia all’assenza prolungata di Paletta. E anche Gori deve aver visto qualche video, perché nel momento cruciale della partita, in vantaggio 0-2 a metà ripresa, para il rigore a Boateng.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza