Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza passa a Vicenza capitalizzando un finale di carattere

I biancorossi vincono a Vicenza e Brocchi ritrova Super Mario, anche se non è lui a decidere la gara

Balotelli c’è, ma per il momento la scena è tutta dei compagni di reparto. E il Monza capitalizza un finale di carattere, trovando due gol in tre minuti. Scrive il Corriere dello Sport.

Tanto basta per un -4 dall’Empoli, con la zuccata di Mota Carvalho e il primo gol di D’Alessandro tra i brianzoli. Mentre Super Mario, che entra nel secondo tempo, è tutto in una punizione velenosa, alzata in angolo dal portiere Grandi. Il tris in Veneto riesce, al Monza, che da queste parti aveva già steso Cittadella e Venezia.

MENTI AMARO. Di Carlo manca ancora l’appuntamento con una vittoria interna che il Vicenza non conquista da quasi due mesi. Il turno di riposo concesso da Brocchi a Boateng comporta un carico di responsabilità in più nel Monza per il mobile Diaw. Nel primo tempo sono di Giacomelli e Gytkjaer le migliori occasioni, mentre il Monza attende il momento giusto per colpire. Mota Carvalho segna di testa sul cross di D’Alessandro, che poi parte in campo aperto infilando il raddoppio.

Anche il Vicenza dà una rispolverata all’attacco, Mimmo Di Carlo davanti li cambia tutti nel secondo tempo. Facendo esordire Davide Lanzafame, arrivato nove giorni fa. E’ proprio lui a riaprire la partita, ma il suo gol serve a poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza