Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Alessandro: “Tutte le partite hanno delle insidie. Contento per il gol”

“Non ho avuto difficoltà nell’ambientarmi in questa grande squadra”

Marco D’Alessandro, autore del gol vittoria nell’ultima giornata contro il Vicenza, ha parlato l’indomani della vittoria contro il “Lanerossi”. Tra i temi trattati dall’esterno romano del Monza, la gara con il Pisa, la rosa  biancorossa e il soprannome “Sceriffo”.

Le sue dichiarazioni: “Sono moto contento della partita di ieri, non è mai facile andare a vincere fuori casa e ieri fortunatamente è andata bene, siamo riusciti a vincere. Ambientarsi qui non è stato difficile, sono tutti ragazzi disponibili, anche il mister che mi mette nelle condizioni di far bene”.

”Gara col Pisa? Non esistono partite semplici, forse solo sulla carta. Ogni partita nasconde insidie, anche col Pisa sarà dura. Abbiamo visto la partita che ha fatto con la Salernitana, per noi sarà una partita da far bene e da non prendere sotto gamba”.

Ancora D’Alessandro: “Aver tanti giocatori in squadra, la concorrenza fa bene, alza il livello dell’allenamento e credo che aver una rosa di questo tipo può aiutare”.

“Mi chiamavano sceriffo perché in palestra con la Spal spesso giocavo a basket ed è nato questo soprannome, me lo tengo, mi fa piacere”, ha concluso il numero 77.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza