Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Impossibile trovare un difetto al Monza. Dobbiamo curare i dettagli”

Il tecnico della Spal ha parlato prima della gara contro i biancorossi di mister Brocchi

Pasquale Marino ha parlato prima di Spal-Monza, prima giornata del girone di ritorno. All’andata era finita 0-0 all’U-Power Stadium. Di seguito le parole del tecnico riportate da meteoweek.com.

Quella contro il Monza sarà una partita che varrà doppio. Quanto inciderà il risultato sul vostro cammino?
Penso che non possa incidere su di noi e nemmeno sul Monza. Non ci potrà far perdere consapevolezza. Al momento è troppo presto per far valutazioni di questo tipo. C’è un girone ancora da giocare. Noi ci prepariamo al meglio possibile. Abbiamo tanta voglia di fare bene che dobbiamo trasformare in ferocia agonistica. Dobbiamo dare il massimo e restare concentrati sulla partita con grandissima attenzione”.

Come gioca questo Monza?
Il Monza ha due squadre. Hanno talmente tanti giocatori e alternative che è impossibile trovare un difetto. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi e ad affrontare la gara con la solita serenità e voglia di giocare. Dobbiamo portare avanti la nostra sintonia. Sappiamo il valore dell’avversario e dobbiamo pensare di alzare il livello di attenzione. Cureremo i dettagli”.

Quanto è cambiata la SPAL da quel Monza-SPAL 0-0 di inizio campionato?
Beh, è cambiata. Sono andati via alcuni giocatori, altri sono arrivati. All’inizio del campionato c’erano ancora scorie della retrocessione, c’era ancora il mercato aperto ed è stata una corsa ad ostacoli. Una corsa che continua anche oggi, viste le difficoltà delle trattative. L’importante però è l’impegno della squadra. Siamo cambiati tanto dal punto di vista della mentalità e l’importante è continuare a vedere la voglia di far bene da parte di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza