Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Testa di Frattesi e il Monza si aggiudica derby e secondo posto

I biancorossi vincono a Brescia grazie al colpo di testa del centrocampista e si portano al secondo posto

Il freddo è illegale, il secondo posto del Monza assolutamente legittimo, dopo la vittoria contro un Brescia in grande difficoltà e che non segna da 273’. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Brocchi per la prima volta è in zona Serie A diretta (anche se il Cittadella ha una partita in meno) con una prova estremamente pratica. Non era la serata per i fronzoli, con un campo durissimo e il gelo a bloccare la fantasia. E’ bastato un guizzo di Frattesi con la grave complicità di Joronen, ma arrivato quando il Monza aveva deciso di vincere la partita, premendo e arrivando al sodo.

E’ bastato. Anche per strappare un sorriso a Balotelli, il grande ex ancora infortunato e accolto malissimo: fuori dallo stadio c’era uno striscione con scritto «Sono altri i giocatori che hanno amato questa città. Per noi vali zero, “uomo” senza dignità».

Non solo. SuperMario è arrivato a gara iniziata con Galliani, dopo che gli è stato negato il solito ingresso per la sua 500, che ha dovuto parcheggiare sul marciapiede di fronte allo stadio. Per il Brescia è prassi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza