Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza con l’obbligo di vincere nonostante le tante assenze

Biancorossi in campo questa sera a caccia di punti e della vittoria dopo due pareggi consecutivi

Posticipo da novanta chilometri per il Monza che incontra il Brescia con qualche assenza di peso ma anche con la consapevolezza che, dopo la mezza battuta d’arresto di Cosenza, la posta piena in palio è quasi un obbligo per avvicinarsi alle posizioni di classifica che contano maggiormente. Lo scrive Tuttosport.

«Il Brescia è una squadra importante e imprevedibile – ha detto alla vigilia Brocchi, che è un ex del match – . Forse in questo periodo sta avendo delle difficoltà anche per le cessioni di pezzi pregiati come Torregrossa e Sabelli ma, nonostante questo, la rosa rimane altamente competitiva come dimostrano le vittorie su Spal e Lecce».

Per il Monza è stato un avvicinamento ad ostacoli: i nuovi Scozzarella e Ricci (in gruppo ufficialmente da qualche giorno, ma a disposizione dalla ripresa di domani) non sono ancora pronti. Paletta e Pirola hanno accusato problemi muscolari nelle ultime ore e Balotelli sta ancora recuperando.

Il tutto in attesa di D’Alessandro, l’ultimo rinforzo scelto da Galliani e Antonelli per arricchire il reparto offensivo. Ma Brocchi è soddisfatto della settimana di lavoro: «Ci siamo allenati bene e siamo pronti per dare il massimo a Brescia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza