Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni: “Monza favorita per la promozione. Contro il Brescia partita interessante”

“La squadra di Dionigi dovrà stare attenta perchè i brianzoli hanno, tra le proprie file, gente di qualità”

Luigi Cagni, ex calciatore ed allenatore del Brescia, a PianetaSerieb ha parlato della prossima sfida che vedrà impegnata la sua ex squadra contro il Monza.

Prossimo impegno, che andrà a chiudere il girone d’andata del Brescia, sarà il derby contro il Monza, in programma al “Rigamonti” nel posticipo di Lunedì sera. Che tipo di partita si aspetta? Potrebbe essere, quella contro i brianzoli, la gara chiave anche da un punto di vista mentale per la truppa di Dionigi, in vista del complicato girone di ritorno?
“Si, sicuramente sarà un esame importante perchè il Monza, con il mercato che ha fatto e che farà, è tra le compagini maggiormente qualificate per la promozione. E’ una delle poche società non avere problemi a livello economico-finanziario e che, di conseguenza, punta legittimamente al grande salto. La squadra di Dionigi dovrà stare attenta perchè i brianzoli hanno, tra le proprie file, gente di qualità ma, soprattutto, di grandissima esperienza: parliamo di elementi di spessore non solo per la B ma anche per la Serie A. Mi aspetto una partita molto interessante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza