Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Genoa cerca sistemazione per Schone: Monza e Torino riflettono

Il quotidiano di Torino scrive del mercato dei Grifoni e anche del centrocampista che piace anche ai biancorossi

Secondo quanto detto da Brocchi pochi giorni fa al Monza sarebbe dovuto arrivare solo uno tra Scozzarella e Schone. E con l’ufficialità del primo il secondo potrebbe saltare. Tuttosport, scrivendo del mercato del Genoa fa il punto anche sul danese.

Il Genoa, alla fine, fa marcia indietro su Denis Vavro (24) che torna alla Lazio nonostante le visite mediche già effettuate e anche una breve seduta di allenamento svolta a Pegli con il permesso della squadra di provenienza. Serve un difensore “pronto subito”, specie alla luce del ko di Zapata, mentre lo slovacco ha bisogno di ritrovare la condizione dopo tanta panchina.

Per questo si sta pensando con forza a Sokratis Papastathopoulos (32), fuori rosa all’Arsenal, club con cui terminerà comunque la sua esperienza a giugno. Conosce bene Genova e il Genoa con cui ha giocato in carriera 59 partite dal 2008 al 2010 e nonostante le diverse richieste starebbe valutando con attenzione la possibilità di tornare in Serie A (i rossoblù gli hanno offerto due anni e mezzo di contratto).

Si cerca invece una destinazione a Lasse Schöne (34), mediano danese su cui riflettono Torino e Monza. Ha invece risolto il contratto coi rossoblù Joel Asoro (21), attaccante svedese arrivato la scorsa estate in prestito dallo Swansea, senza mai debuttare in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza