Balotelli: “Sarà solo il campo a parlare per me. E’ giusto così”

Super Mario torna a parlare ma lo fa solo per precisare che vuole essere giudicato per le prestazioni in campo

Mario Balotelli rompe il silenzio ma lo fa, attraverso le colonne di Chi, solo per ribadire il concetto che per lui deve parlare solo il campo.

Ecco il suo breve intervento: “Ogni volta che parlo o dico qualcosa le mie parole sono spesso travisate per questo ho chiesto a Galliani di non sostenere la conferenza stampa. Ero sicuro che si sarebbe parlato di altro anziché solo di calcio. Ora è il momento che sia il campo a parlare.

Che faccia zero gol e ne faccia dieci fino a maggio saranno le mie azioni sul rettangolo verde a parlare. Ed è giusto che sia così perché sono stanco di vedere il mio nome al centro di polemiche inutili“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie