Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Dobbiamo essere più cinici. Se non fai gol le partite non le vinci”

“La Reggiana ha avuto quei tiri da fuori che gli hanno permesso di andare in vantaggio e poi vincere la partita”

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del club biancorosso per commentare la sconfitta del suo Monza per 3-0 contro la Reggiana al Mapei Stadium.

“Nel calcio bisogna fare gol e bisogna concretizzare le occasioni che si creano”, ha detto il tecnico biancorosso. “La differenza oggi è stata che la Reggiana ha calciato e ha fatto gol mentre noi non siamo riusciti a farli, e così diventa difficile. Purtroppo questo è un problema che abbiamo e sul quale dobbiamo lavorare e dobbiamo migliorare”.

“Oggi le abbiamo provate tutto, ho provato a mettere una punta in più per avere ancora più presenta in area di rigore”, ha continuato Brocchi. “Ma come ho già detto il problema grosso è che dobbiamo fare gol, se non fai gol le partite non le vinci”.

“Classifica? La Serie B è un campionato lungo e noi dobbiamo essere più cattivi e più cinici perchè quando hai le occasioni devi fare gol. Oggi la Reggiana ha avuto quei tiri da fuori che gli hanno permesso di andare in vantaggio e poi vincere la partita e noi le occasioni che abbiamo avuto le abbiamo sprecate”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza