Resta in contatto

News

Potenziale e curiosità; i giocatori ancora da scoprire nel Monza

Ci sono ancora giocatori che non hanno espresso tutto il loro potenziale. Curiosità di scoprire anche il loro potenziale

Tra le curiosità, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è sicuramente Mirko Maric. Zero gol segnati ma anche pochissime occasioni per farne. Dopo la settantina di minuti con la Spal e il quarto d’ora finale ad Empoli, il suo percorso di adattamento al calcio italiano ha dovuto fare i conti con il covid.

Il capocannoniere del campionato croato si è rivisto nel finale del match con il Frosinone. Un’apparizione a gara già in discesa che è servita per riprendere l’abitudine al ritmo partita.

Ma c’è curiosità anche di conoscere le qualità di Carlos Augusto, un altro che ha da poco smaltito i postumi del covid. Il brasiliano ha debuttato con il Frosinone dimostrando, dopo la timidezza iniziale, una buona gamba e qualità da assistman e da finalizzatore.

E poi tra i nuovi arrivati c’è chi ha giocato pochissimo come Marin o addirittura non è sceso in campo. Come Di Gregorio, portiere arrivato dal Pordenone, che ha dovuto fare i conti anche con il covid. O il difensore Bettella, infortunatosi alla caviglia e il centrale Pirola che si è allenato più in ritiro con la Nazionale che a Monzello.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da News