Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, Frattesi e Mota qualificati all’Europeo Under 21

Giornata positiva per tre dei cinque giocatori del Monza impegnati con le rispettive Nazionali

Davide Frattesi ha giocato 87 minuti nella vittoria dell’Italia Under 21 in Lussemburgo: il 4-0 degli azzurrini è valso la qualificazione agli Europei per la Nazionale di Nicolato. Il centrocampista del Monza, è stato titolare anche giovedì scorso in Islanda, dove è rimasto in campo tutta la gara, vinta 2-1.

Qualificato in anticipo all’Europeo Under 21 anche il Portogallo di Dany Mota Carvalho, che ha giocato il primo tempo del vittorioso match casalingo contro Cipro. Il 2-1 lusitano ha permesso alla Nazionale di Rui Jorge di qualificarsi come miglior seconda. Anche l’attaccante del Monza, come Frattesi, aveva giocato titolare la precedente gara, vinta 3-0 sulla Bielorussia.

E due gare disputate dal primo minuto con due vittorie anche per Josè Machin, che con la sua Guinea Equatoriale ha superato la Libia 1-0 in casa, a Bata, dopo averla già battuta in trasferta 3-2 in rimonta sul campo neutro del Cairo. Un passo avanti importante nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa per il centrocampista del Monza.

Mercoledì ultime sfide di questa finestra per l’Italia Under 21, del cui gruppo fanno parte anche gli altri due biancorossi Colpani e Pirola, a Pisa contro la Svezia, e per il Portogallo, che a Portimao contro l’Olanda può chiudere da primo del Girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza