Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Giorno: dopo più di 90 incontri Berlusconi e Galliani ritrovano l’Inter

Domani l’appuntamento nel massimo rispetto dei protocolli: non ci saranno Lukaku e Lautaro. Oggi doppio allenamento

Da San Siro ad Appiano Gentile. Dal romanticismo alla sfida più sentita. Dopo l’amichevole estiva contro il Milan, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ritroveranno l’Inter da avversari, ancora una volta. Dopo più di 90 confronti, tra partite ufficiali e non, ai tempi del Milan, il duo torna a sfidare i nerazzurri con il Monza, in un match che conterà soltanto ai fini della condizione fisica in vista dei rispettivi impegni ufficiali. Lo scrive Il Giorno.

L’appuntamento, autorizzato dalla Lega di A e quella di B e nel massimo rispetto dei protocolli vigenti, è per domani alle ore 15 in un Suning Training Center blindato. I biancorossi, al rientro dalla sosta, saranno impegnati in cinque incontri in due settimane, così come la squadra di Conte chiamata a raddrizzare una situazione, tra campionato e Champions League, al di sotto delle aspettative. Non ci saranno Lukaku e Lautaro, in tutto saranno sedici gli assenti della prima squadra in casa nerazzurra impegnati con le rispettive Nazionali.

Ci sarà invece, dall’altra parte, Kevin-Prince Boateng, che di sfide con l’Inter se ne intende parecchio. Cristian Brocchi alla Pinetina ha vissuto anche un anno della sua carriera (2000-2001) prima di raggiungere la sponda opposta del Naviglio e conquistare il tetto del mondo. La curiosità riguarda l’ad Adriano Galliani: mai nella sua carriera da dirigente sportivo era stato nel quartier generale interista. Domani, salvo colpi di scena, varcherà per la prima volta i cancelli di Appiano per seguire i suoi e cogliere l’occasione per salutare l’amico Marotta.

A Monzello la squadra si è ritrovata ieri dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico per una seduta divisa tra campo e palestra: prima un lavoro di forza e potenziamento aerobico, poi esercitazioni tecniche e partite a tema. Oggi è previsto un doppio allenamento. La Lega di A, intanto, ha ufficializzato la data di Spal-Monza di Coppa Italia: martedì 24 novembre alle ore 14.30 con diretta su Rai Sport. Si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara e ad attendere la vincente sarà il Sassuolo di De Zerbi al Mapei Stadium a metà gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza