Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Fontana (AREA SERRAMENTI E ARREDO): “Dobbiamo capire come muoverci in questa situazione. Monza? Sarebbe un sogno arrivare in Serie A”

Intervista esclusiva di ForzaMonza al titolare di Area Serramenti e Arredo. L’occasione per affrontare il presente delle imprese locali e non solo

Nel pieno della seconda ondata del coronavirus e con la Lombardia che è zona rossa, la situazione delle imprese locali torna incerta e delicata. Su ForzaMonza abbiamo intervistato Stefano Fontana, titolare di Area Serramenti e Arredo, proprio per capire la situazione imprenditoriale ma anche per parlare del Monza calcio.

Ci può raccontare come state vivendo questa situazione così delicata?
Siamo in attesa perché ancora non si capisce bene la situazione, come ci si potrà muovere nel nostro campo se potremo fare o meno i lavori. Siamo in attesa di sviluppi. La prima ondata l’abbiamo superata e c’era stata anche una discreta ricrescita. Il mercato si era ripreso abbastanza bene. Con questo nuovo blocco l’affluenza della clientela in negozio sarà azzerata. Ci sono prospettive di un altro periodo cupo. ci sono gli incentivi e speriamo che dopo la seconda ondata ci possa essere una nuova ripresa. Il lavoro c’è, non ci manca, ma dobbiamo capire come procedere visto anche che siamo un’azienda famigliare”.

La vostra storia?
Mio nonno era falegname con una bottega a Monza. Ha tramandato l’attività a mio padre e di conseguenza a me. Quando sono subentrato io abbiamo inserito l’attività di negozio oltre a un appoggio a livello di magazzino e laboratorio. Con il negozio l’attività si è spostata un po’ sulla vendita e la posa di prodotti già finiti”.

Ci racconta il suo rapporto con il Monza calcio?
Ho sempre avuto passione per il calcio. L’ho sempre praticato da quando avevo 6/7 anni. Vivendo a Monza e avendo questa passione per il calcio di conseguenza ho iniziato a seguire il Monza. Quando riesco seguo proprio e tifo il Monza perché mi piace ciò che sta facendo”.

Che pensa di questo inizio di campionato?
Il Monza ha affrontato squadre impegnative sino ad ora. La squadra è forte bisogna solo integrare i nuovi arrivi. I risultati saranno sicuramente in crescendo. Il rodaggio all’inizio ci sta anche se in effetti non è stata una partenza ottimale”.

Ce la faremo a festeggiare la promozione a maggio?
Sarebbe un sogno arrivare in A. per gli acquisti che hanno fatto ci possiamo quanto meno sperare. Sarà molto difficile. Un giocatore? A me piace molto Frattesi è molto forte. E’ una spanna sopra gli altri. L’ho scoperto con il Monza ed è un giocatore da Serie A. qualità e quantità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza