Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Capitano D’Errico ha onorato alla grande il suo esordio da titolare

Contro il Frosinone ha fatto il suo esordio dal primo minuto in B anche il capitano biancorosso

Il racconto più romantico, scrive Delbue per La Gazzetta dello Sport, legato a Monza-Frosinone è certamente quello legato ad Andrea D’Errico, che ha onorato alla grande la prima da titolare in Serie B. Il capitano biancorosso, a Monza dal 2015 e simbolo della cavalcata che in un triennio ha portato i brianzoli dalla Serie D alla B, ha disputato un match in crescendo, sia a livello di intensità che di qualità.

La prima da titolare in B è stata una grande emozione, anche perché è arrivata con la fascia da capitano al braccio. Una volta che la partita è iniziata però la concentrazione è stata tutta sul campo“, ha confessato a Dazn, D’Errico che prima di sabato aveva disputato solo spezzoni di gara.

Brividi che si sono letti negli occhi di “Ciccio“, come tutti lo chiamano nello spogliatoio, anche quando la squadra ha festeggiato simbolicamente sotto la curva per dedicare la vittoria ai tifosi. Che hanno apprezzato e ieri hanno risposto con uno striscione a Monzello: “Gesti per grandi uomini: noi insieme voi sempre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza