Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boateng prende in mano il Monza e lo guida verso la vittoria

Grande prestazione dell’ex Milan che mette in campo la sua classe e la sua esperienza. Sale in cattedra e diventa determinante

La resa del Frosinone è anche sulle corsie, soprattutto a destra dove Beghetto finisce soffocato dalla spinta di Carlos Augusto. Imperversa il brasiliano al debutto: l’azione del primo gol rende bene l’idea, prima che irrompa Gytkjaer in piena area piccola. Lo scrive il Corriere dello Sport analizzando i gol del Monza.

Sfortunato il Monza in precedenza quando D’Errico centra il palo, ma è la prova del gol. Frosinone, infatti, svagato e colpito a inizio ripresa. Boateng è sciolto quanto basta nel prendere per mano la squadra. In più c’è un D’Errico mezzala che simboleggia il modo del Monza di giocarsela a viso aperto.

Il gol del vantaggio sgorga da un’intuizione di Boateng, più che mai presente anche nella manovra del 2-0 in bello stile. Sua la pregevole iniziativa dal limite della propria area, per Mota Carvalho che lascia sul posto Ariaudo e Brighenti, trovando il 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza