Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Barillà: “Monza a misura d’uomo. Boateng è il nostro Ibrahimovic”

Seconda parte dell’intervista all’esperto centrocampista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Parla anche di Monza città

Antonino Barillà a La Gazzetta dello Sport parla di Boateng ma anche della Reggina e di Monza, dove ha preso casa in centro.

E a fine novembre ci sarà da affrontare la “sua” Reggina. E’ già emozionato?
Sarà la partita del cuore per me: Reggio Calabria è la squadra dove tutto è cominciato quasi per caso, dove ho debuttato nel calcio dei grandi con mister Mazzarri. Ammetto che quando è uscito il calendario la prima cosa che ho cercato è stata la data della sfida contro la Reggina: l’emozione ci sarà“.

Dopo un triennio a Parma è arrivato in estate a Monza. Come è cambiata la sua vita?
Sono due realtà simili. Piazze ambiziose che hanno fame ma che ti lasciano lavorare in tranquillità. Il calcio è la mia vita, ma appena ho un minuto libero lo dedico alla mia famiglia. Abbiamo preso casa in centro. Monza è una città perfetta per viverci, è a misura d’uomo“.

Boateng può essere l’Ibrahimovic del Monza?
Sì assolutamente. Boa è un grande campione. La sua classe e il suo talento hanno alzato il livello degli allenamenti. E poi si è calato alla grande nella sfida di portare il Monza in Serie A. Lavora con la stessa fame di quando lottava per scudetti e trofei europei. Avere un leader come lui nello spogliatoio porta punti preziosi in classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza