Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tuttosport: Monza, contro il Cittadella servono i tre punti altrimenti sarà crisi

Il quotidiano di Tornio scrive a proposito dei biancorossi e torna sulle parole del difensore dopo la gara di Coppa

L’epico passaggio del turno in Coppa Italia per qualche ora fa dimenticare al Monza i patimenti di campionato. La vittoria di Lignano Sabbiadoro, con una formazione in emergenza e tantissimi cambi rispetto alla precedente partita, ha le caratteristiche di un segnale forte e chiaro. E’ quello che scrive Tuttosport.

O almeno è quello che pensa Beppe Bellusci: «Un segnale che abbiamo dato all’ambiente, che è stato negativo negli ultimi giorni. Noi conosciamo la nostra forza e l’abbiamo dimostrato sul campo a livello di prestazioni ma purtroppo non nei risultati. Andare a vincere fuori casa, per la seconda volta in dieci uomini dopo 40 minuti di gioco, non è semplice e invece grazie alla compattezza di questo gruppo ce l’abbiamo fatta. Noi siamo tutti con l’allenatore e con il suo staff tecnico, ci crediamo. In campionato dobbiamo cercare di fare di più, anche se le prestazioni non sono state negative. Il calcio è strano. Abbiamo tanti nuovi giocatori, alcuni stranieri, e dobbiamo conoscerci. Prima di sparare a zero sul gruppo e sull’allenatore, bisogna riflettere».

Dopo aver eliminato i pari categoria del Pordenone, nel prossimo turno, il 25 novembre, il Monza incontrerà la Spal che nella partita di ieri pomeriggio ha superato, a sorpresa, il Crotone ai calci di rigore. Sarà un test interessante per i biancorossi che hanno già sfidato i ferraresi alla prima di campionato. Il risultato, 0-0, con Berisha a parare il rigore di Gytkjaer a dieci minuti dalla fine della gara, non ha affatto soddisfatto il popolo monzese che si aspettava un inizio di campionato assai diverso. Poi la situazione è pure peggiorata e il Monza, dalla trasferta di sabato a Cittadella, deve assolutamente ritornare con i tre punti, altrimenti sarà crisi aperta dopo cinque giornate di campionato senza vittoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News