Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pordenone ne cambia 11 ma anche il Monza è in emergenza vera

I neroverdi cambieranno interamente l’undici titolare mentre Brocchi deve attingere ai giovani per trovarne undici da mandare in campo

Il Pordenone vuole regalarsi il primo successo a Lignano e il quarto turno di coppa Italia battendo il Monza. Tesser stravolge l’undici iniziale visto con la Reggina sabato scorso. Sono undici i volti nuovi dall’inizio, con il rientro tra gli altri di capitan Stefani e Mallamo (quest’ultimo dopo un infortunio). Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport.

Davanti, per la prima volta assieme dal via, la coppia polacco-croata formata da Musiolik e Butic. I friulani sono reduci dal 4-0 del secondo turno col Casarano. «Voglio testare la competitività dei miei», ha detto alla vigilia Tesser. Intanto è sempre più emergenza in casa Monza. Mattia Finotto, infortunatosi durante il match contro il Chievo, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: starà fuori sei mesi.

Un’assenza pesante che si aggiunge a quella degli altri infortunati (Bettella e Gytkjaer) e dei giocatori alle prese con il Covid (Maric, Carlos Augusto, Sampirisi e Marin). Per evitare ulteriori problemi, il tecnico Brocchi lascia a riposo molti big (Donati, Boateng, Paletta, Lepore e Mota Carvalho): in campo andrà un MONZA sperimentale e infarcito di Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza