Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, situazione critica in casa Reggiana. Il jolly è già stato giocato

In cadetteria preoccupa la situazione della squadra emiliana che gran parte dei giocatori positivi al covid

In Serie B c’è da registrare una situazione critica in quanto il focolaio riscontrato tra gli emiliani della Reggiana si è ulteriormente allargato nelle ultime ore appesantendo notevolmente la situazione. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

I medici della Reggiana, dopo l’ultima serie di tamponi, hanno dovuto registrare nel gruppo squadra altri 11 casi di positività al Coronavirus. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati, precisamente 21 giocatori e 6 componenti dello staff, tra cui il tecnico Alvini e il suo vice. Entro mercoledì la società emiliana comunicherà le modalità di prosecuzione dell’attività dopo le valutazioni dello staff sanitario sulla situazione che si è comunque notevolmente complicata.

Ma potrebbe essere molto difficile anche la gara con la Salernitana in programma sabato 31 ottobre all’Arechi. Ricordiamo che per scendere in campo è necessario poter convocare 13 giocatori di cui uno deve essere un portiere ed è possibile una sola volta chiedere il rinvio se si hanno nel gruppo squadra più di otto positivi ai controlli anti-Covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza