Resta in contatto

News

Ds Pisa: “Testa bassa e lavorare. Possiamo rifarci con il Monza”

Martedì i biancorossi tornano in campo e lo faranno in trasferta contro i toscani che oggi sono incappati in una brutta sconfitta

Il prossimo impegno del Monza sarà a Pisa contro i toscani che oggi hanno pesantemente perso contro la Salernitana per 4-1.

Nel dopo gara ha parlato il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news:Quando si perde 4-1, quando si subiscono queste sconfitte, la cosa migliore è abbassare le orecchie e lavorare. Fortunatamente abbiamo una gara importante davanti e dobbiamo rifarci, sapendo che abbiamo commesso degli errori, dobbiamo lavorare e cambiare l’inerzia del momento.

Giocare col Monza subito un vantaggio? Può essere negativo o positivo, dipende dalle circostanze. Occorre superare questa partita nella testa e nella prestazione in sé. Oggi si è perso, bisogna star zitti e pedalare, sennò si fa lo stesso errore che ha generato questa prestazione. Bisogna prendere la batosta, che è stata una batosta, non ci dobbiamo nascondere, dobbiamo reagire velocemente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da News