Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza si gioca il jolly del rinvio. Non potrà più farlo durante la stagione

I biancorossi si giocano il jolly del rinvio (utilizzabile una sola volta in stagione) e torneranno in campo contro il Pisa

E’ diventato ufficiale ieri pomeriggio il rinvio di Monza-Vicenza, partita valida per la terza giornata del campionato di serie B in programma sabato prossimo al “U-Power Stadium”. La società brianzola si è avvalsa della possibilità di chiedere lo spostamento. Come da regolamento ratificato due sere fa, in caso di un numero di giocatori superiore a otto tra positivi al Covid e in isolamento – il Monza ne ha nove, al momento ben, perché Frattesi e Colpani sono appena rientrati dall’Under 21 dove nel gruppo squadra si erano verificati dei contagi– va incontro alle esigenze dei club. Lo scrive il Corriere dello Sport.

In realtà, rispetto alla norma prevista per la Serie A, il numero dei contagiati si abbassa di una unità (in A servono 10 contagiati). Tutto questo determina, però, che solo una volta nell’arco dell’intera stagione sarà possibile chiedere il rinvio della gara in programma. Il rinvio del match con il Vicenza di Di Carlo farà tornare in campo il Monza di Brocchi nel turno infrasettimanale di martedì sera a Pisa, contro la squadra di D’Angelo reduce dalla trasferta all’Arechi contro la Salernitana all’Arechi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza