Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal, Marino ritrova due veterani come Floccari e Paloschi

I due attaccanti spallini potrebbero recuperare in vista della prima di campionato, di Serie B, contro i biancorossi di Brocchi

Alberto Paloschi e Sergio Floccari sembrano tornare a disposizione di Pasquale Marino in vista del debutto della Spal nel campionato di serie B, in calendario venerdì a Monza. Se la settimana confermerà queste premesse, almeno gli allarmi per la maglia numero 9 sparirebbero: i due veterani e il giovane 2001 Moro sarebbero arruolabili, anche se Paloschi non ha preso parte ad alcuna delle tre gare precampionato dei biancazzurri e non può essere al top della condizione. Lo riporta Il Resto del Carlino.

Dunque recuperi importanti in vista per quanto riguarda la Spal. La settimana di lavoro aiuterà il tecnico Marino a capire se potrà contare su di loro dal primo minuto o meno. Il Monza dovrà stare attento anche a due veterani del reparto offensivo come Floccari e Paloschi. Ma i biancorossi scenderanno in campo per vincere a prescindere da chi potrà schierare in campo la Spal di Marino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza