Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza verso l’11° rinforzo: tutto su Ciano

La situazione di mercato legata alle squadre di B. L’articolo su La Gazzetta dello Sport

E’ un Monza cannibale. Berlusconi ha chiesto il colpo n. 11 ma Galliani ha smentito Mancosu: favorito Ciano, che ha una clausola da 2 milioni trattabili (il Frosinone non vuole contropartite tecniche).

A Brescia è in arrivo il polacco Jakub Łabojko (Slask) e forse torna Crociata (Milan, era a Crotone). Si sveglia la Salernitana, forse scossa dalla contestazione: si riavvicina Tutino (Napoli, era a Empoli), è di ritorno Lombardi (Lazio) e si lavora per Schiavone (Bari).

La Reggiana rivuole Kargbo da Crotone, ma su di lui s’è mosso anche il Chievo che nel frattempo ha preso Manuel De Luca (era all’Entella) dal Toro nell’affare Karamoko. E’ fatta per Calò (Genoa, era alla Juve Stabia) al Pordenone, che come portiere non ha ancora il via libera tra Vicario e Scuffet.

A Lecce è arrivato Corbo (Bologna) e a breve lo seguirà il norvegese Hestad (Molde). Ufficiali alla Reggina sia Faty (Ankaragucu) che Folorunsho (Bari), mentre si tratta per Cionek e Jallow.

Due giovani dell’Atalanta in arrivo in B: per la Spal c’è Okoli, per il Cittadella invece Elia (era alla Juve Stabia). Trattativa serrata tra il Cosenza e il Monza per trasferire Gliozzi in Calabria, mentre il Venezia ha chiesto Mazzocchi al Perugia. Infine l’Ascoli, che ha ufficializzato Buchel (Juve Stabia) e anche Donis (Panathinaikos).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza