Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: il Monza lavora al decimo colpo in entrata

Brocchi Monza Galliani

Il quotidiano di Torino scrive del mercato dei biancorossi con Galliani che vuole portare a casa il decimo colpo

Il Monza lavora al 10° colpo e sta seriamente pensando di pagare la clausola rescissoria di 3 milioni stabilita dal Lecce per la cessione del trequartista Marco Mancosu, 32 anni, 14 gol in Serie A nella passata stagione. La clausola scade domenica, al giocatore il Monza ha proposto un ricco triennale. Non sarebbe un buon affare per i pugliesi che vedrebbero un gioiello della propria rosa rafforzare una diretta concorrente per la A.

Sfumasse il tentativo per Mancosu, Galliani ha pronta l’alternativa, che però potrebbe anche arrivare a prescindere. Il trequartista-attaccante Camillo Ciano, 30 anni, 282 gare, 85 gol e 61 assist in Serie B, con cui è in piedi una trattativa col Frosinone, anche se le parti sono ancora abbastanza distanti, si può fare. Lo scrive stamani Tuttosport.

Infine ricordiamo che il Monza è sempre sulle tracce anche di Juan Brunetta, trequartista che piace molto anche all’Hellas Verona di Juric.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Marini
Mario Marini
12 giorni fa

E’ arrivato, trattasi di Davide Frattesi classe 1999 del Sassuolo, nazionale Under 21, mezzala destra. Con questo innesto il Monza è al completo con due calciatori per ruolo ed è la logica favorita per la serie A, tocca a mister Brocchi farla giocare bene. Questa squadra in caso di promozioni non avrebbe nemmeno bisogno di stravolgimenti. Ora bisogna vendere solamente.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato