Corvino: “Chi vuole Mancosu paghi la clausola. Il direttore del Monza mi ha chiamato per lo sconto…”

Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Coda come nuovo attaccante del Lecce, l’uomo mercato del club salentino ha puntualizzato su Mancosu

Queste le parole di Pantaleo Corvino, riportate da CalcioLecce.it: “Sono molto lineare e veritiero. Mancosu ha una clausola rescissoria, che ha una scadenza. Se un club lo vuole paga la clausola e lo prende. Io sono stato chiamato dal direttore del Monza per avere uno sconto. Noi abbiamo detto di no. I contratti ci sono per essere rispettati”.

La clausola rescissoria in questione è pari a 3 milioni di euro ed ha una scadenza fissata al prossimo 20 di settembre, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Mario Marini
6 anni fa

Per me non serve, 3 milioni per un ormai 32enne sono gettati, con buona pace del d.s. vernulita……

Articoli correlati

Altre notizie