Resta in contatto

Approfondimenti

Trequartista: tre nomi in ballo. Il Monza può scegliere

Antonelli Galliani Brocchi Monza

Galliani e Antonelli vogliono regalare a Brocchi il decimo acquisto e con ogni probabilità sarà un trequartista. Tre nomi in ballo

Il Monza proprio in questi giorni sta scegliendo il suo trequartista. Al momento Galliani ha sostanzialmente bloccato tre giocatori. Juan Brunetta del Godoy Cruz, per il quale i biancorossi hanno già superato e battuto la concorrenza dell’Hellas Verona. Come abbiamo anticipato su ForzaMonza qualche giorno fa (leggi qui).

Marco Mancosu, capitano del Lecce, per cui il Monza ha fatto passi importanti per fermarsi poi alla soglia dell’accordo. Il giocatore ha una clausola da 3 milioni di euro che scade tra pochi giorni. Se i biancorossi vorranno approfittarne sanno come fare.

Infine Ciano. Anche lui legato al Frosinone da un contratto con clausola rescissoria, in questo caso intorno ai 2 milioni di euro. Ciano, come gli altri, in un campionato di Serie B rappresenterebbe certamente un “lusso” e un grande valore aggiunto.

A questo punto il Monza deve solo scegliere. Galliani e Antonelli sanno che possono prendere chiunque di questi giocatori. Tempo pochi giorni e sapremo la verità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti