Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: rispunta Ciano, ha una clausola rescissoria da 2 milioni

Questione di trequartista. Dopo Mancosu sulla lista dei biancorossi si ripropone anche il giocatore del Frosinone

L’assalto alla prima storica serie A non prevede scorciatoie per il Monza. E la ciliegina sulla torta allestita per Brocchi da Galliani ha anche un altro nome preciso. Dopo Marco Mancosu (32) rispunta Camillo Ciano (30). Il mago di Marcianise sarebbe l’ideale per alimentare le possibilità della compagine lombarda di competere per il vertice del campionato e lottare per la promozione. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport.

E così, ieri, il club è tornato all’attacco per avere il fantasista, già nel mirino dei brianzoli anche prima della finale di playoff fallita di un soffio da Nesta. Il calciatore avrebbe una clausola rescissoria sul contratto ridiscusso e spalmato la scorsa estate, secondo la quale può andare via anche senza l’ok della società pagando una liberatoria di circa due milioni di euro. Il Monza chiede un piccolo sconto ma sarebbe pronto a versare la somma per arrivare a un giocatore che in B è un valore aggiunto. Stirpe non vorrebbe fare sconti per un talento pagato tanto. Ma è innegabile anche che sono in tanti in uscita da sistemare.

Prosegue la corte del Cosenza a Matteo Ardemagni (33). I silani vorrebbero l’attaccate a costo zero, i ciociari chiedono un minimo compenso come preteso dall’Ascoli a gennaio per il cartellino del calciatore nell’operazione che portò Marcello Trotta (27) in prestito nelle Marche. Il ds Trinchera può chiudere col Pisa l’accordo per il prestito del difensore Gianmarco Ingrosso (31).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza