Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza stringe una partnership di due anni con la Civitanovese

Nuova collaborazione per i biancorossi con la squadra guidata dal presidente Mauro Profili. Grande soddisfazione da entrambe le parti

Il Monza stringe una collaborazione con la Civitanovese. La notizia viene riportata da viverecivitanova.it. Ecco i dettagli. Per il biennio 2020-2022 il settore giovanile rossoblu sarà affiliato con il Monza Calcio. Un progetto voluto fortemente dalla società, con il presidente Mauro Profili in testa, e realizzato grazie al lavoro del ds Giulio Spadoni che si è adoperato per raggiungere questo ambizioso traguardo, trovando l’interessamento e l’entusiasmo da parte di Roberto Colacone, responsabile del settore giovanile biancorosso, e di Vincenzo Iacopino, responsabile del Monza Academy società affiliate.

L’ufficialità è stata data mercoledì 9 settembre nel corso di un incontro presso il bar La Ternana a cui ha preso parte la società, la prima squadra e lo staff tecnico e dirigenziale di prima squadra e settore giovanile. In collegamento telefonico è intervenuto direttamente Adriano Galliani, attualmente amministratore delegato della società brianzola. Galliani si è detto molto soddisfatto della nuova collaborazione, visto il glorioso passato della Civitanovese anche in serie C1 ed ha ribadito l’importanza di come il progetto giovanile biancorosso punti molto sull’aspetto formativo e dei valori da passare ai giovani calciatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza