Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: Berlusconi migliora, ma non ha visto neanche il Monza

Il presidente del Monza si trova sempre ricoverato al San Raffaele dopo la positività al coronavirus. Quadro in miglioramento

Anche Marina Berlusconi, dopo il papà Silvio e i fratelli Luigi e Barbara, è risultata positiva al coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone. La presidente di Fininvest e di Mondadori sta bene, non presenta sintomi dell’infezione e lavora normalmente al telefono. Si trova in isolamento con la famiglia da mercoledì scorso quando l’ex premier è risultato positivo al tampone. Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Dopo una serie di tamponi negativi, l’ultimo, nel fine settimana, è risultato positivo al Covid. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Intanto al quarto giorno di ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano le condizioni di Silvio Berlusconi appaiono migliorare. Secondo i medici “il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. La diagnosi di polmonite bilaterale Sars-Cov-2 relata è ormai più che confermata. Berlusconi, comunque, secondo quanto trapelato sarebbe passato dalla fase del “quando esco?” a quella del “devo riposare” prendendo piena consapevolezza della delicata situazione che si trova ad affrontare. E sempre secondo le notizie trapelate non avrebbe nemmeno visto in tv la partita del suo Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza