Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barillà: “In Serie A ci si arriva con il gruppo. Ho tanta voglia di raggiungere l’obiettivo”

Prime parole da giocatore del Monza per il neo-centrocampista biancorosso

Ci sono grande entusiasmo e tanta voglia di cominciare nelle parole di Antonino Barillà, il quale attraverso il profilo YouTube del Monza ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore biancorosso.

Di seguito, dunque, quanto raccontato dal centrocampista classe ’88 all’ufficio stampa brianzolo.

LA SCELTA. «Ho accettato subito il Monza perché è un club con un progetto ambizioso e che vuole arrivare in Serie A il prima possibile. È vero che ho lasciato la massima serie per scendere di categoria, ma qui ho trovato una piazza che merita i palcoscenici più importanti».

IL SEGRETO PER LA SERIE A. «In Serie A ci si arriva con un grande gruppo, perché è ciò che ti può far fare il salto di qualità. Qui ho trovato ragazzi di valore e che lottano su ogni pallone per cercare di portare sempre a casa il risultato, inoltre c’è un bel modo di giocare».

IL MILAN. «La partita di San Siro è stata una grande emozione perché abbiamo affrontato una squadra ricca di campioni come il Milan. Abbiamo disputato una bella gara e ci è anche servita anche per mettere qualche minuto nelle gambe in vista dell’inizio del campionato».

BARILLÀ. «Al Monza posso garantire il massimo impegno e la voglia di aiutare i miei compagni, di dimostrare e di centrare il nostro obiettivo. Ora grazie agli allenamenti mi sto avvicinando alla forma ottimale, quindi spero di essere pronto il prima possibile».

BERLUSCONI. «Auguro al presidente Berlusconi una pronta guarigione, spero di conoscerlo presto!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza