Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Monza, l’occasione per vedere in campo i nuovi biancorossi

Degli otto acquisti messi a segno nel mercato estivo qualcuno lo potremo vedere in campo già sabato sera nella prestigiosa amichevole contro il Milan

L’amichevole di sabato contro il Milan suscita grandi emozioni in casa Monza. Ma l’avvicinamento al match non comporterà grandi cambiamenti al programma settimanale. Scrive questa mattina Tuttosport.

Ad oggi, i brianzoli rimangono concentrati su altri obiettivi, anche se non sarà un’amichevole come le altre. Dal punto di vista tecnico, il Monza ci si avvicina molto rinforzato dal mercato estivo: otto colpi già effettuati, compreso il terzino della nazionale Under21 brasiliana Carlos Augusto, ed un nono in arrivo. Il sogno è un trequartista. A San Siro si andrà con l’idea di provare qualche volto nuovo contro una fase difensiva di categoria superiore.

Per questo gli occhi dei tifosi saranno puntati su Gytkjaer e Maric, capocannonieri degli ultimi campionati polacco e croato. In attesa di vederli scintillanti all’opera in Serie B. Inutile girarci intorno, al Monza la febbre sta salendo con la possibilità di vivere una nuova stagione ancora da protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza