Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: Giovinco, i sogni possono diventare realtà

La rosea scrive del mercato di due neopromosse in Serie B che stanno costruendo delle ottime formazioni in linea con le ambizioni dichiarate ormai da tempo

Ambizione e fretta di tornare in campo. Le neopromosse vogliono stupire e contano i giorni alla partenza del campionato, il 26 settembre. Chi è salito di categoria ha rotto subito gli indugi, piazzando i colpi più interessanti sul mercato. L’esterno Carlos Augusto dal Corinthians e il portiere Di Gregorio dall’Inter sono solo gli ultimi acquisti messi a segno dal Monza di Berlusconi. Il piano è puntare subito alla Serie A per uno storico traguardo. E i giochi non sono finiti. Il nome di Giovinco fa già sognare i tifosi, anche se si tratta di un sondaggio. A Monza i sogni, però, possono diventare realtà con nomi di primissimo livello. La Gazzetta dello Sport.

Reggina che colpi
Anche la Reggina ha puntato su colpi ad effetto come gli ex milanisti Menez e Rami. Il centrale francese è atteso in queste ore a Roma prima di allenarsi al Sant’Agata dopo l’esito del tampone. Sempre dal Milan è arrivato anche il giovane portiere Plizzari, talento cresciuto con Donnarumma, che vuole ritrovare un posto da titolare. Nei prossimi giorni assalto a Falcinelli in attacco: l’obiettivo è strappare un prestito al Bologna. Pure a Vicenza c’è voglia di sorprendere. I veneti si sono portati avanti con Meggiorini e puntano sulla freschezza del romanista Antonucci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza