Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan chiude per Tonali. Ma contro il Monza non ci sarà

I rossoneri oggi definiranno l’arrivo del giovane centrocampista che però è impegnato con la Nazionale di Mancini e non potrà esserci contro il Monza

Milan prossimo all’acquisto di Sandro Tonali dal Brescia. Oggi l’appuntamento per definire gli ultimi dettagli. Già stasera il giocatore potrebbe essere ufficialmente rossonero. Ma non lo si vedrà comunque in campo nell’amichevole di sabato contro il Monza visto che Tonali è impegnato con la Nazionale. Intanto La Gazzetta dello Sport scrive i dettagli di questo trasferimento.

London calling
L’accelerata degli ultimi giorni, con i contatti continui tra Paolo Maldini e il presidente biancazzurro Massimo Cellino e la chiamata del d.t. rossonero al centrocampista della Nazionale, è stata decisiva. Oggi le parti si vedranno per definire gli ultimi dettagli di una operazione che regalerà a Pioli il primo dei rinforzi in mezzo al campo. L’appuntamento è fissato in conference call con Londra, dove Cellino si trova da qualche giorno e dove ha sede anche il quartier generale di Elliott in Europa: l’intesa per il passaggio del regista classe 2000 al club per cui tifava da bambino sarà trovata con la formula di un prestito oneroso da 10 milioni e un diritto di riscatto a 25 più 3 di bonus. L’Inter, in parola con Tonali fino a poche settimane fa, si è definitivamente defilata. La linea tra i dirigenti rossoneri e il proprietario del Brescia è rimasta caldissima anche nelle ultime ore, con momenti di fibrillazione anche nella tarda serata di ieri, ma occorrerà un ultimo supplemento di lavoro tra le parti per definire un accordo di fatto già molto ben indirizzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza