Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Davide Pieri: “La nostra squadra del cuore torna in Serie B!”

Il tifo organizzato brianzolo, attraverso un comunicato diffuso su Facebook, carica l’ambiente e lancia un “concorso”

«Con tutti i se e i ma del caso tra un mese dovrebbe partire una storica stagione per la nostra squadra del cuore, ci piace scriverlo così come si diceva sui banchi di scuola quando gli altri compagni ti chiedevano la squadra appunto e la loro incredulità mista a derisione per la nostra risposta ti faceva essere un po’ triste, col tempo quella tristezza è diventata onore nel seguire quei colori che via via si stavano sbiadendo che mai come oggi sono scintillanti.

Torniamo in B dopo tanti anni e non sappiamo ancora se potremmo tornare a fare quello che ci piace di più, trovarci al bar, fare il corteo, entrare in gruppo in curva, passare sotto il tunnel, salutare il murales di Davide, appendere gli striscioni, srotolare le bandiere e attendere la squadra, perché al calcio mercato preferiamo il calcio “tifato”».

Questa la prima parte del lungo comunicato pubblicato quest’oggi dalla Curva Davide Pieri, un messaggio da cui trasudano orgoglio e tanta, tantissima voglia di rivedere il Monza sui campi di Serie B.

Interessante anche la seconda parte, nella quale si parla di una specie di concorso che vedrà in gara tutte le più belle immagini riguardanti il tifo brianzolo.

Pronti a votare la vostra immagine preferita?

Questa, infatti, la seconda parte della nota:

«Nell’attesa della ripartenza e nella speranza di non dover tornare ad occuparci di altre vicende che comunque ci troverebbero pronti nel caso di emergenza sanitaria, abbiamo iniziato oggi a postare una foto ( post sottostante) e lo faremo ogni giorno da qui all’inizio del campionato. Vediamo quale foto che sia in casa o in trasferta, che ci veda in tanti o in pochi, che sia coreografia o corteo dal 26 agosto al 25 Settembre avrà più “mi piace” e condivisioni per raggiungere il maggior numero di visualizzazioni. Quale foto vincerà il precampionato che ci porterà al sogno? Noi aggiorneremo periodicamente la classifica!! Graditi anche commenti e ricordi, scaldiamo i motori!!
A voi l’ardua sentenza!!!».

https://www.facebook.com/420772251353894/posts/3074479255983167/?extid=0GmwQXNLEKJlqHuD&d=n

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza