Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellusci dà garanzie al Palermo: “Marconi è forte. E Palazzi sarebbe un gran colpo”

Il centrale del Monza, un ex, indica al Palermo la via della B: “Va creato un gruppo solido”

Per Marconi e Palazzi al Palermo garantisce Bellusci. Il calciatore del Monza, ex rosanero, a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suo, ex e non, compagni di squadra. Queste le sue dichiarazioni.

“Due ottimi ragazzi, garantisco per loro al 100%. Marconi è un difensore esperto, forte in marcatura e di testa, uno dei migliori centrali della B. Quando mi ha detto che sarebbe andato a Palermo gli ho detto che ha scelto una piazza bellissima e appassionata. E’ la sua prima esperienza al Sud, si aspetta tanto e si troverà bene. Se arriverà anche Palazzi, il Palermo si assicurerà un altro giocatore forte, ha fatto benissimo a Pescara con Zeman poi si è rotto il crociato e l’anno scorso ha avuto un problema alla spalla. Ma si è ripreso alla grande, lo vedo in allenamento tutti i giorni.

Vincere non è mai facile, noi avevamo una squadra forte composta da giocatori di categoria superiore, ma ci siamo calati subito nella realtà della C e non abbiamo sbagliato nulla. Bisogna costruire un bel gruppo partendo da una buona base di esperti che possano aiutare i nuovi ad inserirsi. Il Palermo ha una discreta ossatura secondo me. Auguro al Palermo di vincere in C e noi di vincere in B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza