Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Genoa, difficile arrivare a Giovinco, c’è il Monza

Il quotidiano di Torino scrive del mercato della squadra di Genova con un obiettivo in comune con i biancorossi

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport ci sarebbe anche il Genoa su Giovinco. Nome considerato caldo ma difficile da raggiungere. Sull’ex Juventus c’è il Monza che invece è pronto a fare sul serio.

A pochi giorni dal raduno al Signorini il Genoa però non ha più molta intenzione di attendere e sta cercando di stringere i tempi per chiudere un capitolo fondamentale per la squadra della prossima stagione, ormai alle porte. Anche perché la rosa è in parte da rifondare tra prestiti e addii che hanno coinvolto moltissimi elementi della squadra di quest’anno. Per questo prosegue in contemporanea il lavoro di ricostruzione della dirigenza con il centrocampista del Sassuolo ed ex Sampdoria Pedro Obiang nel mirino degli uomini mercato rossoblù che avrebbero svolto un sondaggio con i neroverdi anche per il difensore Adjapong, rientrato dal prestito al Verona che non lo ha riscattato.

Non è però l’unico profilo che piace, nel mirino dei rossoblù vi sono anche il giovane Colley dell’Atalanta, il norvegese Bohinen centrocampista centrale dello Stabaek e l’esterno Masina, ex Bologna attualmente al Watford. Mentre rimangono caldi, ma molto difficili da raggiungere Giovinco (su cui orbita il Monza). Stesso discorso per Llorente e il brasiliano Pato che il Genoa sogna di riportare in Italia dopo sette anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza