Forza Monza
Sito appartenente al Network

Daniel Maldini, ci ha provato il Monza. Ma il suo futuro è un altro

Il giovane figlio d’arte era stato cercato ad inizio estate da Galliani ma il suo futuro sembra essere rossonero, almeno fino a gennaio

È pur sempre una questione di orgoglio e appartenenza. Daniel Maldini, classe 2001, vuole continuare la storia in rossonero che papà Paolo e nonno Cesare hanno scritto per più di quarant’anni. A lezione da Ibrahimovic, Daniel studia per cercare di lasciare il segno negli anni a venire. E il progetto del club rossonero è piuttosto chiaro: nessuna cessione in prestito all’orizzonte, almeno per il momento. Perché il talento si vede così come gli ampi margini di crescita. Lo scrive calciomercato.com.

CI HA PROVATO GALLIANI – Più di un club tra Serie B e A sarebbe pronto a far crescere Daniel Maldini garantendo un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli può offrire il Milan. In primis il Monza che ci ha provato seriamente nelle scorse settimane. Ma anche Stefano Pioli vuole avere in rosa Daniel almeno fino a gennaio. Per crescere a Milanello e cercare di rubare qualche segreto a Rebic e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza