Forza Monza
Sito appartenente al Network

Il Giorno: il Monza si regala due terzini di lusso per puntare alla Serie A

Il Giorno, a firma Matteo Delbue, scrive del mercato dei biancorossi che nelle ultime ore si sono letteralmente scatenati

Due terzini nuovi di zecca per il prossimo Monza che punterà alla Serie A. La prossima stagione infatti Carlos Augusto, 21enne terzino del Corinthians, vestirà la maglia biancorossa. L’esterno brasiliano per diventare ufficialmente un giocatore del Monza dovrà però avere ancora pazienza. Le restrizioni anti-Covid legate agli ingressi in Italia dal Brasile stanno ritardando la chiusura di una trattativa che terminerà comunque con la fumata biancorossa.

E a proposito di fumate bianche, si attende a momenti anche quella legata all’arrivo di Giulio Donati. Il difensore 30enne ha scelto di sposare il progetto ambizioso del Monza e, insieme a Lepore, formerà una batteria di terzini destri tutta ex Lecce. Quello di Donati è un altro rinforzo di caratura internazionale per mister Cristian Brocchi. Oltre alla ventina di gettoni collezionati con l’Under21, vanta nel proprio curriculum una lunga esperienza in Bundesliga (dal 2013 al 2016 al Bayer Leverkusen e poi al Magonza fino al 2019) con tanto di presenze nelle massime competizioni europee, Champions League ed Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente del Torino si è scagliato contro i bianconeri dopo il rigore avuto proprio...
Il portiere ex Inter ha toccato quota cinquanta partite giocate nel massimo campionato, tutte con...
Forza Monza