Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati-Lecce, ora il club tratta con l’agente del giocatore

Potrebbe saltare l’arrivo del terzino al Monza. Sembrava tutto fatto ma il calciatore potrebbe aver cambiato idea

In questi giorni si deciderà il futuro di Giulio Donati. Il terzino di Pietrasanta, rilanciatosi in Serie A grazie ad una serie di prestazioni positive inanellate con la maglia del Lecce, vestita già da dicembre dopo l’inizio degli allenamenti arrivato già a novembre. Lo riporta calciolecce.it.

Il rendimento del classe 1991 non è passato inosservato. Tanto che Adriano Galliani ha inserito il nome di Donati in cima alla lista dei desideri per la maglia di terzino destro del Monza. I biancorossi proveranno subito la scalata alla Serie A.

La trattativa sembrava pronta alla definizione già nei giorni precedenti Lecce-Parma. Ma, a seguito dell’aritmetica retrocessione in B dei giallorossi, un post emblematico dello stesso Donati su Instagram ha sparigliato un po’ le carte. Il calciatore ha il Lecce nel cuore e potrebbe far parte del progetto tecnico Corvino-Liverani.

L’incontro tra la dirigenza leccese e Alessandro Moggi, quindi, oltre a definire i termini della prosecuzione dell’avventura di Fabio Liverani, potrebbe aggiungere un altro tassello allo scacchiere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza